One piece 556 sub ita streaming 14 luglio 2012. Guarda One piece 556 sub ita streaming Anche oggi 1 aprile 2012 uscirà in Giappone un nuovo episodio della serie One piece.

One piece 556 sub ITA

Rufy sono entrati in azione prima, dopo che emerse dallo stomaco dello squalo Megalo ha messo un colpo fatale direttamente al punto di pirati uomini pesce leader di Hodi che ha attraversato le sue colline percorso diverse grazie alla forza di impatto della Mugiwara attacco, quest’ultimo utilizzato nei suoi ultimi re Haki per proteggersi da avversari che cercavano di attaccarlo, una mossa che ha sbalordito il mezzo gli avversari, di cui sono pienamente centomila uomini-pesce , e poi il resto della ciurma di Cappello di Paglia ha fatto il suo ingresso rilasciando il Nettuno re e suo figlio e recuperare la lettera di Tenryûbitô che passa il rapporto tra l’uomo e gli uomini pesce, che poi intraprendere la lotta contro nuovo pesce uomini che conservano ancora un rancore contro i colleghi Rufy che ha distrutto il loro sogno battendo Arlong e Jinbei anche a seguire il sogno di Otohime e si alleò ripetutamente con gli esseri umani nella loro parere. Sanji impressionato tutti con il suo nuovo cammino Sky tecnica (camminare sul cielo) ispirato Geppo utilizzato dai membri del CP9, una tecnica che gli permise di sfuggire alla persecuzione del Kamabakka Okama e ha appena usato per proteggere la principessa sirena. Zoro non perdere questa occasione per spiegare ciò che aveva imparato combattendo copiatrici babbuini dello stile di Hawkeye, con il suo attacco è riuscito a disperdere la migliore linea difensiva di nuovi pesci, uomini che hanno usato proiettili acciaio e slice in una valanga di lame.

Il primo sito che metterà online i link per visionare la puntata sarà linkato su questo articolo, nel frattempo godetevi la preview della puntata n 556 di One piece.



Partager cette chaîne|video sur votre site web :)





En cas de problème




Facebook


© 2014 TVonline

For any information, suggestion or complaint:contact us