Fiorentina vs Ac Milan streaming in diretta 2013 su Internet gratuitamente.Fiorentina vs Ac Milan live streaming.

Dal momento che la sconfitta per 3-2 alla Lazio, Massimiliano Allegri ha fatto bene a resistere al suo lavoro, battendo Genova e disegno con Palermo. Ma anche la vittoria impressionante a Chievo non può compensare il fatto che la sua squadra è al 10 ° posto in Serie A. Milan ha fatto bene a tornare contro il Palermo, ma dovrebbero non sono mai stato giù due gol al lato peggiore in Serie A, né devono aver lottato per battere Genova. Non tutti la colpa ricade Allegri, ma ha ancora bisogno di fare una dichiarazione chiara che il club è in grado di lottare per un posto in Champions League.

Una vittoria oltre l’alta quota Viola potrebbe essere solo il biglietto. Vincenzo Montella ha creato una squadra quasi interamente nuovo dai rottami ha ereditato, e Fiorentina sono pronti a scavalcare Napoli al terzo posto. Faranno soffrono la perdita di Stevan Jovetic in questo fine settimana, ma anche se l’attaccante è responsabile di sei gol finora in questa stagione, lato Montella può ancora funzionare senza di lui. Durante la siccità, il montenegrino obiettivo (tre partite siccità =), veterano Luca Toni è intervenuta, così come Romulo e Adem Ljajic.

Naturalmente, è sempre divertente da guardare Montella ha i lati in attacco libera circolazione, ma ciò che viene trascurato è come lui è riuscito a fare ciò che non poteva a Catania: fermare gli obiettivi di opposizione, di sbarco in fondo alla rete. I viola hanno subito solo otto gol finora, alla pari con la Juventus. Fiorentina potrebbe aver lasciato andare Matija Nastasic questa estate, ma collega serbo Nenad Tomovic ha fatto più che sufficiente per compensare a Montella è tornato tre.

Fortunatamente per i rossoneri, Stephan El Shaarawy, capocannoniere di questa stagione, è in piena forma, avendo avuto un periodo di riposo dopo essere stato sostituito in gioco a metà settimana. E ‘stato Alexandre Pato – lo ricorda? – Che doveva assumere gli obiettivi di punteggio regna contro il Malaga. Infine torna da un infortunio, l’anatra sarà impaziente di dimostrare il suo valore segnando il suo primo gol Serie A in questa stagione, dopo essere stato lasciato in panchina durante il free-for-all scorso fine settimana. Bojan Krkic, troppo, cercherà di sviluppare il suo riscontro obiettivo, dopo aver segnato il suo primo per il Milan contro il Chievo.

Partita di calcio tra Fiorentina vs Ac Milan streaming  in diretta 2013.

Fiorentina vs Ac Milan streaming in diretta Italia Serie A

Questa catena funziona solo durante la partita. Diffusion inizia 10 minuti prima della partita. Quindi spero torni a pochi minuti prima dell’inizio della partita, quando i canali con trasmissioni in diretta sono disponibili. Poi vai qui per vedere in streaming delle partite di Fiorentina vs Ac Milan.



Partager cette chaîne|video sur votre site web :)





En cas de problème




Facebook


© 2014 TVonline

For any information, suggestion or complaint:contact us