Guarda Juventus vs Fiorentina diretta 2013 su Internet gratuitamente. Juventus vs Fiorentina  streaming.

Come la nuova stagione campionato italiano inizia davvero a entrare in pieno svolgimento, la Fiorentina si prepara ad accogliere Serie A Juventus campioni in Toscana. Tenuto conto del rapporto di fuoco tra le due parti, una vittoria contro i bianconeri avrebbe assicurato una spinta enorme per La Viola, soprattutto perché i visitatori sono ancora la loro striscia di imbattibilità campionato che risale alla scorsa stagione.

In giochi come questi, la Fiorentina si affiderà alla pressione che i tifosi del Franchi Artemio può applicare sul lato visita. La Coppa Europa 1957 runners-up hanno avuto successo in casa finora, vincendo sia la loro Serie A partite contro Udinese e Catania, ma non c’è dubbio che la squadra torinese offrirà loro una sfida diversa.

Fiorentina prepara a ospitare Champions e rivali arco Juventus al Franchi Artemio come una vecchia rivalità è riacceso nella notte di Martedì. Una rivalità che risale alla stagione 1981-82 in cui si sentiva tradito tifosi viola come la Juventus ha conquistato lo scudetto, terminato un punto sopra la Viola nel giorno finale della stagione con una sanzione ‘controverso’, agli occhi dei tifosi della Fiorentina. Il trasferimento del leggendario attaccante Roberto Baggio da Firenze a Torino non ha ancora contribuito a portare i due club più vicino.

L’antagonismo tra i tifosi di entrambe le squadre potrebbero causare tecnico della Juventus Antonio Conte a guardare la partita dalla comodità del suo salotto. Tale è la rivalità che c’è una crescente paura per quanto riguarda la sicurezza di Conte era lui a sedere in tribuna.

Se la Fiorentina stanno andando tutti fuori per la vittoria, la Juve hanno un sacco di motivazione anche come tre punti li rimise tra i primi quattro, almeno fino a Palermo – che ha battuto la Juve 2-0 la scorsa settimana – Livorno ospite di Domenica



Partager cette chaîne|video sur votre site web :)





En cas de problème




Facebook


© 2014 TVonline

For any information, suggestion or complaint:contact us