Bologna vs Juventus streaming in diretta 31 ottobre 2012 su Internet gratuitamente. Guidata da ormai completamente recuperato Diamanti, Bologna gestisce tutta Crotone nel quarto turno, nonostante Pioli mette in campo una squadra piena di riserve per lo più. Il loro non era un enorme cambiamento anche se, ma questa volta non ci sarà molto probabilmente data l’apparente impossibilità della partita.

Può Bologna è la prima squadra a battere la Juventus nel loro nuovo stadio? Apparentemente Bologna gestore Pioli non pensa e non saranno queste istruzioni ai suoi giocatori di morire per questo gioco. Con solo quattro punti li allontana dalla zona di pericolo in Serie A sarà la partita di Milano chiederà ai suoi giocatori di concentrarsi su nei prossimi giorni.

Defender Antonsson è l’unica vittima di Pioli ma sarà soprattutto essere i giocatori di riserva che scendono in campo il Giovedi. Sarà Conte optare per una filosofia simile e cercare di tenere il passo in campionato? Se il Milan sono a firmare Tevez che li renderebbe una squadra molto pericolosa. Liberare l ‘ »Apache » in Italia, renderà ancor più i rossoneri i favoriti ed i due punti mantenendo i bianconeri in vantaggio al momento sarà facilmente recuperato.

Conte può quindi scegliere di dare spazio ai giocatori che non ha dimostrato la fede nella misura in cui. Quagliarella dovrebbe essere dato il tempo in campo e con Vucinic feriti il gestore può anche essere provare nuovi giocatori in quel ruolo. Poteva dare un’altra possibilità di ampio sulla sinistra Estigarribia prima di lui ufficialmente anche negli undici di partenza che giocheranno all’Olimpico Lunedi prossimo?

Portiere Storari è stato promesso il numero di una camicia davanti a Buffon in partite di coppa in modo che sarà sicuramente in campo contro il Bologna. Pazienza e De Ceglie sarà probabilmente di giocare, mentre Marchisio e Vidal probabilmente sarà riposato, insieme a Barzagli.

Del Piero sarebbe stato consegnato la possibilità di giocare da subito se non fosse per gli otto punti che aveva di aver fatto sul suo volto dopo l’incidente nella partita con il Cesena. Se sente di poter giocare Conte non lo nega questa possibilità, ma dipende dal capitano.



Partager cette chaîne|video sur votre site web :)





En cas de problème




Facebook


© 2014 TVonline

For any information, suggestion or complaint:contact us