Guarda Torino vs Napoli in diretta streaming 2013 su Internet gratuitamente. Napoli vs Torino live streaming.

Vincere la guerra sarebbe più facile se Edinson Cavani erano sani. L’attaccante ha tirato fuori di formazione lo scorso fine settimana e ha saltato le ultime due partite – e la sua assenza è chiaramente sentita. Per tutte le lodi colmo sia Goran Pandev e Lorenzo Insigne di recente, non può compensare la perdita di l’uruguaiano. Insigne è troppo giovane e, come si è visto contro il Chievo Verona, entrambi troppo grilletto facile e troppo riluttanti a passare la palla. Pandev, nonostante il discorso della sua « rivitalizzazione » di Napoli, ha fruttato solo due volte ed è stato spesso sprecone sotto porta. Se Cavani si siede, la pressione sarà Marek Hamsik per fornire piuttosto che questi due.

Torino sono seduti in modo sicuro in 13 °, che è certamente abbastanza buono per una squadra appena promossa … ma « sicuro » è veramente la parola per descrivere granata di questa stagione. Accanto a Palermo, conducono il campionato in pareggio, con cinque da dieci partite. Sono anche piuttosto timido di goal segnati: rimuovere il loro 5-1 martellamento di Atalanta e Torino hanno segnato solo sei gol nelle altre nove partite – che è uguale a Pescara, che non hanno nemmeno i soldi per comprare un obiettivo in Italia.

Partita di calcio tra Napoli vs Torino streaming  in diretta 4 NOV 2012.

Napoli vs Torino in diretta streaming Italia

Questa catena funziona solo durante la partita. Diffusion inizia 10 minuti prima della partita. Quindi spero torni a pochi minuti prima dell’inizio della partita, quando i canali con trasmissioni in diretta sono disponibili. Poi vai qui per vedere in streaming delle partite di Napoli vs Torino.



Partager cette chaîne|video sur votre site web :)





En cas de problème




Facebook


tessst

gggggggggggggggggggggggggg

© 2014 TVonline

For any information, suggestion or complaint:contact us